Martedì, 28 Dicembre 2021

CANTIERI DI LAVORO - COMUNE DI VIGNOLE BORBERA

Il Comune di Vignole Borbera è beneficiario del finanziamento relativo ai Cantieri di Lavoro della Regione Piemonte per il Progetto “Una mano in Comune 2021”, approvato con Delibera di Giunta Comunale n°68/2021.

Il progetto, nel rispetto delle normative regionali, provvederà all’impiego temporaneo e straordinario, per la durata di n. 260 giornate (30 ore settimanali su n. 5 giornate lavorative), di n. 2 disoccupati, per lo svolgimento di servizi tecnico-manutentivi consistenti in:

- manutenzione volta al mantenimento del decoro di parchi, giardini, strade e loro pertinenze, cimitero ed immobili comunali;

- ricognizione del territorio comunale ai fini dell’individuazione di problematiche inerenti prevalentemente l’ambito stradale e le sue pertinenze;

- assistenza agli operai comunali nell’attività di sgombero neve e di raccolta differenziata a domicilio.

Le 2 unità di personale impiegato saranno destinate al Comune di Vignole Borbera e prenderanno servizio presso la sede dell’ente in Viale Vochieri 2.

Documenti allegati: