Venerdì, 22 Gennaio 2021

BANDO 2021 - SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PRESSO IL COMUNE DI VIGNOLE BORBERA

Il Comune di Vignole Borbera cerca 2 volontari, con età compresa tra i 18 anni ed i 29 anni non compiuti, per svolgere il servizio civile presso la propria sede.

Il nostro progetto è “Bene Culturale = Bene Comune”, è possibile effettuare la ricerca all'interno del sito riportando il codice progetto SU00060A10. Le altre informazioni sono scaricabili nella sezione sottostante "ALLEGATI".

Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 14.00 del 15 febbraio 2021.

Tutti i progetti durano 12 mesi per un ammontare di circa 25 ore settimanali. Ciascun operatore volontario selezionato sarà chiamato a sottoscrivere con il Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale un contratto che fissa l’ assegno mensile in euro 439,50 per lo svolgimento del servizio.

Sempre nella sezione "ALLEGATI" trovate i file con le istruzioni "COME CANDIDARSI" collegandosi al sito www.serviziocivile.gov.it

Documenti allegati: