Lunedì, 14 Giugno 2021

Bando per la selezione di aspiranti rilevatori. Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2021

E’ stato prorogato alle ore 12,00 del giorno 10 luglio 2021 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per rilevatori statistici per lo svolgimento del censimento permanente della popolazione 2021.

___________________________________________________________________________________________________________________________________

Si comunica che è indetta pubblica selezione per la predisposizione di una graduatoria unica da cui attingere collaboratori autonomi a cui affidare l’incarico di rilevatore, sulla scorta di apposito disciplinare di incarico.

La domanda per ottenere l'incarico, redatta in carta semplice, sui moduli disponibili esclusivamente sulla apposita pagina del sito istituzionale www.comune.vignoleborbera.al.it, dovrà essere inviata per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero consegnata a mano all'Ufficio Protocollo/U.R.P. del comune o inviata tramite PEC all’indirizzo e-mail di posta certificata del comune protocollo@cert.comune.vignoleborbera.al.it entro le ore 13.00 del giorno 30 giugno 2021.

Giuseppe Teti

Documenti allegati: