Accesso ai servizi

Tributi

25 maggio 2021

IMU E TARI. INFORMAZIONI, RECAPITI E MODALITA' PER LE RICHIESTE

Si informa che l'Amministrazione Comunale, nell'intento di semplificare le innumerevoli incombenze derivanti dall'applicazione di questa imposta, sulla base dei dati disponibili presso gli archivi comunali, ha predisposto i conteggi inerenti gli importi a titolo di IMU per l'anno di imposta corrente, nonchè i modelli di versamento F24 precompilati. Il conteggio è stato eseguito tenendo conto delle variazioni intervenute in corso d'anno pervenute agli uffici comunali, resta l'obbligo del contribuente di verificare gli immobili conteggiati e di segnalare le variazioni intervenute.

Per qualsiasi tipo di informazione è possibile contattare:

INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA DEDICATO ALL'ENTE: comunedivignoleborbera@statservice.it

Verrà utilizzato dai contribuenti per fornire la documentazione richiestagli e per l'invio di richieste di annullamento, rettifica, rateazioni.

NUMERI DI TELEFONO DEDICATI (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:45 e dalle 14:00 alle 16:45)

- da rete fissa 800 703665

- da rete mobile 0331 1858805

Contattando i seguenti recapiti sarà possibile ricevere consulenza in materia di tributi e supporto per l'esecuzione di versamenti e dichiarazioni.