Strumenti personali
Tu sei qui: Portale AVVISO PER ENTI E ASSOCIAZIONI SENZA FINALITÀ IMPRENDITORIALI

AVVISO PER ENTI E ASSOCIAZIONI SENZA FINALITÀ IMPRENDITORIALI

Enti no profit, per le sagre domande solo via PEC all'Unione Montana Valli Borbera e Spinti

I Comuni di Borghetto di Borbera, Grondona e Vignole Borbera aderiscono allo Sportello Unico delle Attività Produttive dell'Unione Montana Valli Borbera e Spinti.

Si comunica agli enti ed alle associazioni senza finalità imprenditoriali (Enti No Profit come ad esempio Associazioni, Pro Loco, Società Sportive, Parrocchie, etc.) che potranno presentare la documentazione per le manifestazioni temporanee nel settore della preparazione / somministrazione degli alimenti senza passare attraverso il portale SUAP http://www.impresainungiorno.gov.it/ ma inviando direttamente la documentazione prevista dalla normativa vigente via PEC:

- all’Unione Montana Valli Borbera e Spinti
unionevalliborberaespinti@legalmail.ite all’ASL di Novi Ligure.

Con Delibera di Giunta dell'Unione n°1/2019 si è stabilito che:

1) l’OSA (operatore del settore alimentare) e gli enti o associazioni che non abbiano finalità imprenditoriali nel settore della preparazione/somministrazione degli alimenti, possano trasmettere la SCIA, senza il tramite del SUAP Unione Montana Valli Borbera e Spinti, inviando direttamente, con pec, la documentazione indicata ai punti da a) a d) del paragrafo 2 dell’allegato 1 alla DGR del 14 settembre 2018, n. 19-7530:
- sia all’Unione Montana Valli Borbera e Spinti;
- sia all’ASL territorialmente competente;
anche con le modalità di invio e sottoscrizione delle istanze alla pubblica amministrazione previste dall’art. 65 del Decreto Legislativo (DLgs) 82/2005.

2) l’OSA (operatore del settore alimentare) e gli enti o associazioni per avvalersi della possibilità sopra descritta debbano avere la propria sede legale all’interno del territorio dei comuni che fanno parte dell’Unione Montana Valli Borbera e Spinti.

INFORMAZIONI E MODULISTICA NECESSARIA AL LINK http://www.unionevalliborberaespinti.it/Home/Menu?IDDettaglioPagina=111950

« aprile 2019 »
aprile