Strumenti personali
Tu sei qui: Portale ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO DIGITALE DELL'EDILIZIA UNIONE MONTANA VALLI BORBERA E SPINTI

Dal 26 giugno 2018 i Comuni di Grondona, Sardigliano e Vignole Borbera aderiranno al SUE Digitale Unione Montana Valli Borbera e Spinti

Tutte le pratiche edilizie ed urbanistiche dei Comuni di Grondona, Sardigliano e Vignole Borbera saranno presentate attraverso il SUE Digitale sul sito dell'Unione Montana Valli Borbera e Spinti.

Lo Sportello Unico Digitale dell'Edilizia costituirà un unico punto di accesso, per professionisti e privati cittadini, dove presentare le pratiche on-line.

Uno strumento che permette al cittadino di monitorare costantemente l'avanzamento delle pratiche presentate.

Non cambieranno gli orari di Sportello al pubblico, migliorerà solamente la presentazione delle pratiche velocizzando i tempi di consegna e riducendo il consumo della carta.

Per maggiori INFO clicca sul LINK

Istruzioni sul nuovo servizio fornito dalla Technical Design Scarica pdf